Information about of different web hosting plans. Users submitted reviews for inmotion hosting company.

29 Maggio 2017 - ricominciamo!!!

Stampa
Creato 29 Maggio 2017
Scritto da Graziano Visite: 643

7 mesi, 7 lunghissimi mesi, oltre 210 giorni senza poter correre sono davvero tanti 

... dolori che sono durati fino a 3 settimane fa, ogni giorno, ogni singolo giorno! 

Oggi quindi, approfittando di una giornata fantastica ho iniziato il lungo e lento percorso che mi permetterà di assaporare in lungo ed in largo la stupenda Ahrntal!!!

Saranno giorni in parte fantastici, come oggi, pieni di gioia e soddisfazione per poter muoversi liberi in un ambiente del genere! E giorni duri, perchè con il cuore vorrei già volare, salire, ma dovrò andare avanti con il freno tirato, per non bruciare le tappe... e questa sarà la parte più difficile.

Buona comunque la prima uscita ufficiale con le ALTRA SUPERIOR ai piedi... salivo leggero e veloce, con una frequenza di passo naturalmente rapida ed una comodità incredibile... pazzesco, ma  forse per la prima volta sono riuscito a correre con i piedi.

Un grazie a Paola per le foto... e per aver deciso di accompagnarmi nella prima parte di questo cammino che appare tutto in salita!

Histats.com © 2005

Copyright © 2019 Trail running alto adige. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Joomla 2.5 Templates designed by Textildruck