Information about of different web hosting plans. Users submitted reviews for inmotion hosting company.

4° Step

 

Ore 16:45: Sono passate quasi 11 ore dalla partenza ma Graziano dice di non sentirsi per niente stanco. Rispetto alla tabella di marcia che aveva calcolato a tavolino ha accumulato un vantaggio di quasi 3 ore e questo lo rende assai euforico perchè sta a significare che dovrà affrontare meno ore di buio. Il sentiero 31 lo conduce a Passo Sella (1500 m). Sono le ore 17:30.

Con il sentiero 144 aggira il Monte Fiocca e raggiungo Passo Fiocca (1550 m).

Ore 19:15: tocca la vetta del Monte Sumbra (1765 m). Ha affrontato la via ferrata con ancora molta reattività nelle gambe. Il cielo le nuvole rendono il tramonto speciale.

Via telefono avverte il Team (che già è posizionato ed aspetta a Capanne di Careggine) che dovrebbe raggiungere con ulteriore anticipo.
Affronta la discesa con un buon ritmo, il buio lo sorprende poco prima di arrivare all'appuntamento alle ore 20:25. Gentilmente il Ristorante "La Ceragetta" nonostante l'orario di chiusura, mette a disposizione una stanza per permettere le operazioni e le analisi previste. La discesa ha lasciato qualche acciacco; ad averne fatto le spese sono stati soprattutto i piedi, dolenti, soprattutto il destro e le ginocchia. Ma le sensazioni sono ancora buone. La conferma viene dall'esito delle analisi. Glicemia ancora alta, peso sostanzialmente invariato, ottimo stato di idratazione e lattato con valori ancora molto buoni.

 

Histats.com © 2005

Copyright © 2019 Trail running alto adige. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Joomla 2.5 Templates designed by Textildruck